Odontoiatrika

Prima visita

Noi al tuo servizio. Vieni a trovarci nella nuova struttura di Odontoiatrika presso le Officine di Savona per una prima visita dedicata.

I nostri orari sono:

Lunedì al Venerdì : 8.00 / 19.00
Sabato : 8.00 / 14.00

Odontoiatrika

Siamo un Centro Polispecialistico a prevalenza odontoiatrica. La proprietà, il Direttore Sanitario ed il personale sono professionisti con anni di esperienza, studi e ricerche.

La nostra struttura, che si avvale di strumentazioni all’avanguardia , offre prestazioni e servizi efficienti grazie all’uso di tecniche moderne ad alta tecnologia. Il personale è altamente qualificato e completamente a servizio della sua clientela.

Gli impianti inseriti sono Bredent Sky, Zimmer e JD dental, tra le migliori marche internazionali legate all’implantologia.

Il materiale utilizzato per costruire le protesi odontoiatriche è made in Italy e direttamente prodotto nel laboratorio interno della clinica.

La struttura, gli ambulatori e la sala operatoria, rispettano le recenti norme in materia sanitaria e di sicurezza sia per la parte odontoiatrica che medica.

Facilmente raggiungibili, in centro a Savona, con ampia possibilità di parcheggio, OdontoiatriKa si trova all’interno del grande Centro Polifunzionale “Le Officine”

16

Collaboratori

15

Specialisti

18

Sale visite

1500+

Nuovi pazienti ogni anno

ODONTOIATRIKA E IL CENTRO MEDICO MINERVA nascono con l’obbiettivo di rispondere al diritto e alla salute dei propri clienti, in collaborazione con medici specialisti mediante un servizio efficiente e di qualità.

LE DUE STRUTTURE SONO DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA E PERMETTONO DI OFFRIRE AI PROPRI PAZIENTI UN SERVIZIO A 360 GRADI CHE PARTE DA ODONTOIATRIKA PER LA PARTE dentale E ARRIVA AL CENTRO MEDICO MINERVA CHE OFFRE PRESTAZIONI POLISPECIALISTICHE mediche.

L’IDEA è QUELLA DI PERMETTERE AI PAZIENTI DI OTTENERE DELLA STESSA STRUTTURA UN SERVIZIO DI DIAGNOSI E PREVENZIONE COMPLETO

Dental Medical Center

Scopri ondontoiatrika

Struttura

Equipe

Curarsi in italia